CONTATTI

Allestimento camera ardente Montelabbate - Pesaro

Al servizio delle famiglie da quasi 50 anni.



L'agenzia di onoranze funebri Tonti Daniela con professionalità e ampi esperienza nel settore dell'offerta di servizi funebri, occupandosi di tutti gli aspetti legati all'organizzazione di una cerimonia funebre.

CHIAMA ORA

Reperibili 24 ore su 24


L'agenzia di onoranze funebri Tonti Daniela è disponibile 24 ore su 24, in qualsiasi periodo dell'anno.


Potete contattarci telefonicamente utilizzando i numeri:


Daniela 349 5238243

Leonardo 366 3366552

Gloria 349 5400794




Se preferite scriverci una mail potete farlo all'indirizzo onoranzefunebri.tontidaniela@gmail.com oppure potete compilare il modulo sottostante e saremo a vostra completa disposizione.

SEDE

Via Montecchio, 11/13 

61025 MONTELABBATE (PU)

L'agenzia di onoranze funebri Tonti Daniela si trova nella zona nord di Montelabbate, facilmente raggiungibile da ogni zona della città.

COMPILA IL FORM

Contattaci

* Campi obbligatori

Risposte alle domande più frequenti


Hai delle domande sulla nostra attività? Trova le risposte qui di seguito!

  • Qual è la prima cosa da fare appena avviene il decesso?

    Ci contattate a uno dei numeri telefonici indicati e vi guideremo passo passo, facendoci carico di ogni aspetto organizzativo e burocratico, sempre presenti a qualsiasi orario e pronti a consigliarvi con la massima disponibilità. 

    Nella nostra sede dovrete portare un documento di identità del vostro caro e il codice fiscale, la foto per poter realizzare i manifesti di annuncio qualora lo vogliate (è compreso il servizio di fotoritocco), e un documento di identità del familiare che intenderà firmare per avviare le pratiche.

  • Quando avverrà la vestizione del nostro caro?

    Si dovrà attendere la visita del medico necroscopo, che verrà effettuata dopo 15 ore dall'orario di morte. 

    Se il decesso è avvenuto a casa sarà necessaria la compilazione dell'Istat da parte del medico curante che attesterà la morte, e provvederemo noi a consegnare la documentazione al medico necroscopo che contatteremo ed effettuerà la visita.

  • Quando potremo avere i certificati di morte?

    I certificati di morte, così come l'estratto, ce li rilascerà lo stato civile del comune in cui è avvenuto il decesso, e provvederemo noi a consegnarveli.

  • Devo contattare l'Inps per bloccare la pensione del defunto?

    Non è più necessario, ormai avviene tutto in maniera automatizzata tramite l'anagrafe che invia ad INPS la segnalazione di decesso.

  • Quanto posso recuperare dalle spese funebri?

    Si detrae il 19% su una spesa di massimo 1550 euro, per cui si può recuperare un massimo di 294,50 euro.

    Il pagamento della fattura deve avvenire tramite bonifico bancario o assegno così da essere tutto tracciabile e poter ottenere lo sconto IRPEF.

  • Perché affidarmi a voi per realizzare il funerale?

    Molti pensano che le agenzie funebri siano tutte uguali, noi crediamo che oltre alla professionalità ed esperienza, possa fare la differenza l'accoglienza familiare che offriamo, la presenza femminile, l'umanità e la gentilezza.

    O almeno questo è quello che ci hanno riferito le famiglie che si sono rivolte a noi in questi anni, e che ringraziamo per la fiducia.

Share by: